Replichiamo le ultime due uscite (escursione entomologica e escursione sulle Cerbaie) e abbiamo organizzato due serate di birdwatching notturno con Alessio Quaglierini, guida ambientale escursionistica e ornitologo, nel programma del Comune di Bientina e della Regione Toscana per la promozione delle Aree Protette delle Cerbaie, Bientina e Sibolla
Potete iscrivervi da subito a una o più delle uscite indicate, solo per email scrivendo a cristina@legambientevaldera.it ; oppure carlogalletti1@virgilio.it e INDICANDO NELL’OGGETTO L’ESCURSIONE E LA DATA RICHIESTA. Verrà data conferma, SEMPRE PER EMAIL, IL GIORNO DELLA SCADENZA DELLE ISCRIZIONI, dell’avvenuta iscrizione e inviato modulo per autocertificazione da consegnare riempito e firmato IL GIORNO DELL’ESCURSIONE STESSA. PER OGNI USCITA I POSTI SONO LIMITATI.
Se i posti disponibili termineranno prima di giovedì 18, verrete avvisati entro qualche ora dalla richiesta.
Questi gli appuntamenti:
VENERDì 19 e SABATO 20 GIUGNO ore 20:40
Escursione ornitologica in notturna a Bosco Tanali (durata 3 ore circa) nel programma del Comune di Bientina e della Regione Toscana per la promozione delle Aree Protette delle Cerbaie, Bientina e Sibolla.
Le seguenti regole sono dettate dalla necessità di poter effettuare le iniziative previste nel rispetto della salute e della sicurezza di tutti i partecipanti e delle guide.
E’ fondamentale che tutti rispettino queste regole, altrimenti rischiamo di dover interrompere le uscite.
Ci affidiamo alla vostra responsabilità ed al rispetto delle regole e delle altre persone presenti.
• La richiesta di prenotazione dovrà avvenire solo per posta elettronica (e dovrà contenere nome cognome e cellulare di riferimento)
(cristina@legambientevaldera.it; carlogalletti1@virgilio.it). Verrà data conferma dell’avvenuta iscrizione solo per posta elettronica e con in allegato il modulo di autocertificazione, che dovrà essere consegnato al momento dell’inizio dell’escursione, compilato in ogni sua parte e firmato.
• Il numero di telefono disponibile servirà solo per delucidazioni/info riguardo le caratteristiche/difficoltà dell’escursione. (334 6009333).
• Nel caso subentri l’impossibilità di partecipare ad un evento già confermato per mail, si prega gentilmente di darne tempestiva comunicazione in modo da dare ad altri la possibilità di partecipare.
• E’ fatto obbligo, all’inizio ed alla fine dell’escursione, dell’uso del gel igienizzante e delle mascherine protettive. Si prega gentilmente di dotarsi di entrambi.
Le mascherine potranno essere abbassate nelle fasi di cammino ma obbligatoriamente riutilizzate durante le soste per le spiegazioni.
• Durante l’intera uscita la distanza interpersonale dovrà essere mantenuta non inferiore ai 2 metri, fatto salvo i nuclei familiari conviventi.
• Ulteriori indicazioni particolari potranno essere date volta per volta, all’interno della scheda di iscrizione che verrà mandata, per adattarci ad ogni singola situazione
Nessuna risposta.